sabato 22 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

I motori elettrici Torqeedo sbarcano in Italia

Torqeedo, l’azienda tedesca leader nella propulsione elettrica e ibrida sta organizzando una rete di vendita al dettaglio in Italia per i motori elettrici

I motori elettrici Torqeedo sbarcano in Italia
I motori elettrici Torqeedo sbarcano in Italia
Quando si parla di fuoribordo elettrico non si può non parlare di Torqeedo. L’azienda tedesca, definita da molti come la Tesla dei motori marini, è da sempre un marchio all’avanguardia in tema di propulsione elettrica ed ibrida.

I motori Torqeedo, con una potenza che va dai 0,5 a 100 kW, possono essere un’ottima soluzione per i tender e ormai stanno sbarcando anche nel mondo della vela, diversi cantieri che producono day sailer li stanno infatti scegliendo.

La notizia che interessa il nostro mercato è che l’azienda ha deciso adesso di organizzare una rete di vendita al dettaglio anche in Italia.

“In Italia si sta rapidamente affermando un consenso sempre maggiore nei confronti della mobilità elettrica, sia su strada che su vie navigabili – spiega Gennaro Giliberti, sales manager e key account per l’Italia – “e si percepisce un cambiamento di mentalità, sia a livello politico che a livello sociale. Alcuni dei laghi interni italiani e delle vie navigabili urbane, come ad esempio Venezia, si stanno attivando per ridurre l’inquinamento dell’aria e dell’acqua passando a imbarcazioni elettriche e ibride.”

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?