NSS Vendita
ADVERTISEMENT
NSS Vendita
ADVERTISEMENT
sabato 30 settembre 2023
NSS Charter
  breaking news

In Sardegna la grande sfida del kite

I 7 migliori kiter del mondo si incontro in Sardegna per una grande sfida

Cagliari - Dal 9 al 13 di aprile in Sardegna un evento eccezionale per i kiter. Sull’isola si raduneranno, invitati dal campione del mondo di kitesurf wave, Airton Cozzolino, sei dei migliori atleti del mondo.

L’occasione sarà il Red Bull Unfastened, un contest su invito senza precedenti che raduna i migliori kiter nella disciplina strapless (senza cinghia per reggere i piedi alla tavola), l'ultima evoluzione tecnica del kiteboarding.

I sette atleti, nei 5 giorni della manifestazione, si sposteranno lungo le coste della Sardegna alla ricerca della situazione migliore per esibirsi nelle loro evoluzioni: teatro dell’evento sarà Chia, Nora, Pula, Teulada, Porto Suedda, Capo Mannu, S.Giovanni di Sinis.

Il contest oltre ad essere un'occasione eccezionale per la visibilità della Red Bull, è anche il coronamento del sogno del capoverdiano naturalizzato in Sardegna Airton Cozzolino di radunare i migliori atleti del mondo per una grande e spettacolare sfida.

© Riproduzione riservata

DufourCat DufourCat DufourCat
ADVERTISEMENT
Slam Slam Slam
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI