lunedì 24 gennaio 2022
  breaking news

Segnali di ripresa dal Mets

Il salone degli accessori di Amsterdam, ha venduto il 90% degli spazi con mesi di anticipo

Amsterdam, Olanda – Un ulteriore segnale che il mercato nautico europeo si è incamminato sul sentiero della ripresa arriva dal Mets, il salone internazionale degli accessori più importante in Europa.

Il salone si terrà a novembre 2015, ma a 5 mesi dalla sua apertura il 90% degli spazi sono stati già venduti con un netto anticipo su quanto fatto l’anno scorso.

Il settore degli accessori in Italia è tornato a crescere dallo scorso anno registrando dati positivi interessanti. Il settore accessori è tradizionalmente un settore che si muove in anticipo sulla cantieristica.

Il settore è stato favorito anche dalla trasformazione del sistema di vendita avvenuto in questi ultimi anni, che ha visto crescere sempre più la vendita on-line.

Vendita on-line che in Italia è rappresentata da piccoli negozi che hanno intuito che la rete poteva essere un mezzo per espandere i propri affari e si sono organizzati. Nel nord Europa la vendita on-line vede prevalere strutture di dimensioni medio grandi specializzate.

Mets Trade Show - Amsterdam - dal 17 al 19 novembre 2015

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?