Publicis Media
ADVERTISEMENT
Publicis Media
ADVERTISEMENT
martedì 4 ottobre 2022
Publicis Media
  breaking news

Mirabaud Yacht Racing Image Award 2019

Il 26 novembre a Bilbao, in Spagna, durante lo Yacht Racing Forum sarà assegnato il Mirabaud Yacht Racing Image

Bilbao (Spagna) - La giuria internazionale del Mirabaud Yacht Racing Image Award 2019 ha selezionato le 80 migliori fotografie di regate di yacht scattate quest'anno in tutto il mondo. Centotrentatré fotografi professionisti, in rappresentanza di 29 nazioni (tra cui Afghanistan, Cina, Brasile e Finlandia) hanno presentato le loro migliori fotografie.

Come ogni anno, molte di queste, sono veramente sorprendenti, mentre altre sono delle vere e proprie opere d’arte.

Il premio Mirabaud Yacht Racing Image è aperto a fotografi professionisti di tutto il mondo. Il suo obiettivo è quello di valorizzare il loro lavoro fornendogli una piattaforma promozionale e internazionale contribuendo a promuovere la vela come sport competitivo a un pubblico più ampio.

Tre premi saranno assegnati il 26 novembre a Bilbao, in Spagna, durante lo Yacht Racing Forum:
• The Mirabaud Yacht Racing Image (premio principale), sarà assegnato da una giuria internazionale e indipendente formata da, Rob Hodgetts, giornalista sportivo per la CNN; Ricardo Pinto, fotografo di vela professionista e vincitore dell'edizione 2018; Cliff Webb, Presidente dell’associazione internazionale dei giornalisti di vela; Magda Makowska, marinaio professionista e organizzatore della Sopot Match Race; Helena de la Gandara, addetta stampa di The Ocean Race, e Nicolas Mirabaud, membro del Comitato Esecutivo Mirabaud & Cie SA.

Il premio viene assegnato in base ai voti della giuria e a quelli raccolti internet dal pubblico. Per partecipare alla votazione e vedere tutte le fotografie https://www.yachtracingimage.com/gallery.html

© Riproduzione riservata

Publicis Media Publicis Media Publicis Media
ADVERTISEMENT
Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT
Slam Slam
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI