NSS Vendita
ADVERTISEMENT
NSS Vendita
ADVERTISEMENT
sabato 30 settembre 2023
NSS Charter
  breaking news

Mirabaud Yacht Racing Image 2018: ci sono le foto finaliste

La Mirabaud ha pubblicato le 20 fotografie finaliste del concorso di quest’anno

Ginevra (Svizzera) – L’organizzazione del Mirabaud Yacht Racing Image 2018, il premio che ogni anno viene dato alla migliore fotografia di regata presa durante la stagione, ha reso note le 20 fotografie finaliste.

Tra queste non figura nessun italiano. La nazione con più fotografie è la Francia che ha tra le finaliste ben 7 immagini di altrettanti fotografi. In fondo alla classifica per numero di fotografie ammesse per nazione, c’è la Svizzera e l’Ungheria, entrambe con una sola immagine.

Hanno partecipato al concorso 109 fotografi da 25 nazioni. Il vincitore sarà dichiarato durante il Yacht Racing Forum che si terrà a Lorient, in Francia il 22 e 23 ottobre.

© Riproduzione riservata

DufourCat DufourCat DufourCat
ADVERTISEMENT
Slam Slam Slam
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI