martedì 28 marzo 2023
  breaking news

Nuovo stabilimento per Mylius

Presentato al pubblico il nuovo stabilimento della Mylius nel quale vedranno la luce i prossimi progetti del cantiere specializzato in alta tecnologia

Podenzano, Piacenza - E’ stata inaugurata qualche giorno fa a Podenzano la nuova sede del cantiere Mylius.
Il cantiere, specializzato in scafi da crociera regata ad alta tecnologia, vede nella realizzazione del nuovo stabilimento un momento particolarmente importante che sancisce l’accelerazione imposta al marchio dopo l’entrata nella compagine societaria di un nuovo socio di maggioranza, il Gruppo Twinpack.

Al momento, la Mylius, con ben tre nuovi modelli in via di realizzazione, sembra essere l’unico cantiere italiano non definibile come cantiere di produzione di serie, ad essere particolarmente attivo.

Nella serata d’inaugurazione del nuovo cantiere faceva mostra di se lo scafo del nuovo 16E95, il primo dei tre nuovi progetti che vedrà l’acqua nei prossimi mesi.

© Riproduzione riservata

Sigma Drive Sigma Drive Sigma Drive
ADVERTISEMENT
NSS Charter NSS Charter NSS Charter
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI