NSS Charter
ADVERTISEMENT
NSS Charter
ADVERTISEMENT
domenica 28 maggio 2023
NSS Charter
  breaking news

Nautor al Fort Lauderdale con un ricco portfolio ordini

Con oltre sei superyacht in costruzione contemporaneamente Nautor può dire che la crisi è finita

Pietarsaari (Finlandia) – Il cantiere finlandese a proprietà italiana Nautor, si presenterà al Fort Lauderdale International Boat Show, uno dei più importanti saloni nautici della costa orientale degli Stati Uniti che è iniziato oggi sino al 3 novembre, carico di entusiasmo.

In cantiere ci sono quattro 115S, un 80RS e un 60 RS, in costruzione, oltre a diversi importanti refitting, e il cantiere si aspetta di chiudere altri ordine nelle prossime settimane.

Enrico Chieffi, vicepresidente della Nautor, è molto contento di quanto si è realizzato nel 2014: "Sono molto orgoglioso del lavoro svolto da tutti, la squadra in Finlandia e quella di Firenze, gli agenti in tutto il mondo e tutti coloro che hanno collaborato con noi”.

Dopo un anno come questo la Nautor, che consolida la fama e il successo del cantiere, affronta con maggiore entusiasmo l’inizio della strada che la porterà a festeggiare il suo cinquantesimo anniversario nel 2016.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI