Capmec
ADVERTISEMENT
Capmec
ADVERTISEMENT
Sunday, 27 April 2025
Capmec
  aggiornamenti

Nautor al Fort Lauderdale con un ricco portfolio ordini

Con oltre sei superyacht in costruzione contemporaneamente Nautor può dire che la crisi è finita

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
PUBBLICITÀ
Pietarsaari (Finlandia) – Il cantiere finlandese a proprietà italiana Nautor, si presenterà al Fort Lauderdale International Boat Show, uno dei più importanti saloni nautici della costa orientale degli Stati Uniti che è iniziato oggi sino al 3 novembre, carico di entusiasmo.

In cantiere ci sono quattro 115S, un 80RS e un 60 RS, in costruzione, oltre a diversi importanti refitting, e il cantiere si aspetta di chiudere altri ordine nelle prossime settimane.

Enrico Chieffi, vicepresidente della Nautor, è molto contento di quanto si è realizzato nel 2014: "Sono molto orgoglioso del lavoro svolto da tutti, la squadra in Finlandia e quella di Firenze, gli agenti in tutto il mondo e tutti coloro che hanno collaborato con noi”.

Dopo un anno come questo la Nautor, che consolida la fama e il successo del cantiere, affronta con maggiore entusiasmo l’inizio della strada che la porterà a festeggiare il suo cinquantesimo anniversario nel 2016.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ