martedì 16 agosto 2022
  breaking news

Un equipaggio di superstar tutto al femminile per la Rolex Sydney Hobart Yacht Racing

Presentato ieri l’equipaggio di Wild Oast X del team Ocean Respect Racing

Sydney (Australia) – A vederle con la giacca bianca e un po’ di trucco non si direbbe, ma le sette signore della fotografia di questa notizia, sono tra le migliori veliste dell’emisfero australe. Le atlete sono state riunite per formare un team di 13 donne, l’Ocean Respect Racing, dall’associazione 11th Hour Racing che combatte per la salvaguardia del pianeta attraverso lo sport per partecipare alla prossima Rolex Sydney Hobart Yacht Race.

Lo skipper sarà Stacey Jackson che ha partecipato all’ultima Volvo Ocean Race proprio su 11th Hour Racing, con lei Vanessa Dudley che a 58 anni ha corso 21 Rolex Sydney Hobart Yacht Race oltre ad essere salita innumerevoli volte sui podi in classe Laser, tra le altre loro Sue Cafer, Jade Cole, Faraday Brooke Martin, Honorable Julie Bishop e Katie Spithill.

Per la presentazione del team, 11th Hour Racing ha organizzato un pranzo sotto la barca in una bellissima giornata di sole che però è stata turbata da un groppo estivo che ha lasciato tutti, ospiti e crew, completamente bagnati.

© Riproduzione riservata

Ventura Yachts Ventura Yachts Ventura Yachts
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI