SVN logo
SVN solovelanet
domenica 29 novembre 2020

La 27a edizione di Pasquavela

Yacht Club Santo Stefano: al via con Pasquavela la stagione sportiva 2014

Abbonamenti SVN
ADV
Porto Santo Stefano - Manca una settimana all’inizio della 27a edizione di Pasquavela, classica regata di apertura della stagione agonistica nel Tirreno centrale organizzata dallo Yacht Club Santo Stefano, che si disputerà da venerdì 18 a lunedì 21 aprile a Porto Santo Stefano.

Già 50 le imbarcazioni iscritte tra quelle delle classi d’altura (IRC e ORCi) e i J24, l’inossidabile monotipo ospite fisso a Pasquavela ormai da molte edizioni.

Il programma prevede un massimo di 8 prove nei 4 giorni di regate per le imbarcazioni d’altura e 12 per le regate nella classe J24. La quota d’iscrizione prevede l’ormeggio gratuito dal 5 al 27 aprile fino a esaurimento posti.

Marco Poma, direttore sportivo dello Yacht Club Santo Stefano esprime la sua soddisfazione per l’andamento delle iscrizioni: “Dopo due anni di flessione, i numeri degli iscritti a Pasquavela sono tornati a crescere insieme alla qualità dei partecipanti. Questo è motivo di grande soddisfazione per il Club e per tutti coloro che sostengono e supportano il nostro programma sportivo."