NSS Vendita
ADVERTISEMENT
NSS Vendita
ADVERTISEMENT
mercoledì 18 settembre 2024
NSS Vendita
  aggiornamenti

Regata Tre Golfi: vincono Cippa Lippa, Angry Red, Sagola Biotrading, Frà Diavolo

Cippa Lippa 8 è primo in tempo reale nella 62esima edizione della Regata dei Tre Golfi di Napoli

Sagola Biotrading
Sagola Biotrading
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Napoli - Sul podio della 62esima edizione della Regata dei Tre Golfi Cippa Lippa, Angry Red, Sagola Biotrading e Frà Diavolo.

La regata, svoltasi nel percorso costiero di 170 miglia con partenza da Napoli, giro dell’Isola di Ponza, gli Isolotti de Li Galli nella costiera amalfitana e rientro a Napoli, si è conclusa nella giornata di oggi e ha visto sulla linea di partenza venerdì notte 66 barche suddivise nelle categorie ORC e IRC.

Su tutte ha avuto la meglio il Cookson 50 Cippa Lippa 8 di Guido Paolo Gamucci dello Yacht Club Punta Ala, per la seconda volta consecutiva, primo in tempo reale nonché primo assoluto in classifica ORC.

Angry Red, il T-34 di Domenico Cicala, è primo in classifica ORC nelle classi dalla 3 alla 5, mentre, nella classifica IRC, nelle classi dalla 3 alla 4, domina il Grand Soleil 37 B Sagola Biotrading dell’armatore Peppe Fornich.

Frà Diavolo di Vincenzo Addessi si aggiudica il primo gradino del podio tra gli IRC dalla classe 0 alla classe 2. In categoria a parte, per la Tre Golfi per Due, vince l’Azuree 40 Catty Sark di Francesco Buonfantino.

Organizzata dal Circolo del Remo e della Vela Italia, la Regata dei Tre Golfi è, dopo la Giraglia, la regata di altura più antica del Mediterraneo, fiore all’occhiello dello yachting napoletano ed è valida per il Campionato Italiano Offshore 2016.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP