giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Oggi la festa, domani la regata

Su un percorso di 400 miglia nautiche, si affronteranno scafi di lunghezza superiore ai sette metri e mezzo, suddivisi in quattro categorie: assoluto, Irc, monotipo e Open

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Rimini - Parte domani la Rimini-Tremiti-Rimini, regata ormai divenuta una “classica” tra quelle in programma nell’Adriatico. Su un percorso di 400 miglia nautiche, si affronteranno scafi di lunghezza superiore ai sette metri e mezzo, suddivisi in quattro categorie: assoluto, Irc, monotipo e Open.

Un premio speciale sarà consegnato a chi riuscirà a battere il record della competizione, stabilito nel 2000 da Daniele Mazzotti, a bordo di “Magoo VVF”, in 52 ore e 2 minuti.

A fare da contorno alla regata ci saranno diverse manifestazioni, organizzate nel villaggio allestito per l’occasione, in Piazzale Boscovich a Rimini. Già stasera si terrà la festa per gli equipaggi, con una degustazione dei prodotti tipici della cucina romagnola; da domani invece, si potrà seguire la regata con aggiornamenti radio quotidiani e trascorrere le serate ascoltando musicisti e deejay che si esibiranno dal vivo.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ