SVN logo

Rocco Acocella disperso ai Caraibi, i familiari chiedono aiuto ai naviganti

Rocco Acocella, classe 1987, disperso in mare

Abbonamenti SVN
ADV
"Attenzione. Il ragazzo nella foto, Rocco Acocella è partito a bordo di questa imbarcazione (il cui nome è TRINAVIS) il 17 giugno da Saint Martin (Caraibi) diretta verso il porto di Barranquilla (Colombia). Da quel momento non si sono più avute sue notizie. Dal giorno sabato 29 giugno risulta disperso.”

Questo l’inizio del messaggio che è stato postato ieri mattina sul suo profilo Facebook da Elisabetta Acocella. Rocco, in navigazione a bordo del trimarano Trinavis, sarebbe dovuto arrivare il 29 giugno in Colombia, quindi pochi i giorni di ritardo se si pensa a una possibile bonaccia, ma come specificato su Facebook da Maria Cristina Acocella l’allerta è stato lanciato dai suoi datori di lavoro perché dal giorno 29 giugno non si è avuto più nessun contatto radio con il ragazzo.

Elisabetta Acocella nel messaggio di attenzione aggiunge che sono state allertate le autorità competenti e chiede alla comunità web di diffondere il più possibile il messaggio.

“Se qualcuno avesse avvistato l'imbarcazione o avesse avuto qualche notizia - scrive Elisabetta - lo prego di contattarmi su Facebook https://www.facebook.com/elisabetta.acocella o al numero 3494168047 per comunicazioni in italiano e al 3332510900 per comunicazioni in inglese.