SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 25 novembre 2020

Salone nautico Interboot: un successo oltre le aspettative

E’ stato un successo oltre le aspettative il primo salone nautico al tempo del Covid, l’Interboot di Friedrichshafen. Gli espositori si sono detti molto soddisfatti

Abbonamenti SVN
ADV
Friedrichshafen (Germania) – Si è chiusa domenica sera l’edizione 2020 dell’Interboot, il piccolo salone nautico di Friedrichshafen che quest’anno a causa delle misure anticovid ha visto il suo pubblico abituale passare da 86.000 a 23.000 persone.

Nonostante al salone ci fossero solo un quarto dei normali visitatori e molti meno espositori dello scorso anno, chi ha partecipato si è detto molto soddisfatto.

I visitatori sono stati contenti di non trovare folla e di essere ricevuti negli stand con calma e cortesia “i venditori rispondevano a tutte le mie domande senza mai sbuffare”, ha detto un visitatore all’uscita.

Gli operatori, invece, hanno constatato che si, c’erano molte meno persone, ma quelle che c’erano erano molto più interessate. Molti sono convinti che la paura del Covid abbia tenuto lontano i curiosi e solo coloro che erano realmente interessati alle barche sono venuti al salone.