Spartivento
ADVERTISEMENT
Spartivento
ADVERTISEMENT
lunedì 20 marzo 2023
Spartivento
  breaking news

Ottimismo al salone di Sydney

Si è concluso ieri il salone nautico di Sydney: visitatori in calo, ma operatori contenti e ottimisti

Sydney (Australia) – Si è concluso ieri 5 agosto il più importante salone della nautica dell’Australia, il Sydney International Boat Show che si trova alla sua 46 esima edizione.

Sullo stile del salone di Genova, il salone internazionale di Sydney è concentrato sull’area di un marina privato allestito per l’occasione con una serie di pontili galleggianti con intorno dei padiglioni dove vengono esposte le barche più piccole e gli accessori.

Quest’anno il salone ha registrato un calo del 7.8 % dei visitatori con 58,901 ingressi contro i 63,887 della scorsa edizione, ma la cosa non sembra aver preoccupato gli operatori che hanno dichiarato di essere comunque soddisfatti per come sono andate le cose. “Se il numero di visitatori è stato inferiore a quello dello scorso anno, così non è stato per le vendite – ha dichiarato Roy Privett, il direttore generale del salone. – Il numero di visitatori aumenterà con il migliorare dell’economia.”

© Riproduzione riservata

NSS Charter NSS Charter NSS Charter
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI