SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 23 novembre 2020

Da domani riapre il Nauticsud

Inizia domani, dopo quattro anni di assenza, il Nauticsud di Napoli, inaugura de Magistris

Abbonamenti SVN
ADV
Napoli – Domani mattina si apriranno i cancelli del Nauticsud, la mostra della nautica di Napoli. Dopo quattro anni di assenza e con un management completamente nuovo, la mostra d’Oltremare torna ad ospitare una delle mostre nautiche più antiche d’Italia, il Nauticsud.

La fiera chiuderà i battenti il 6 marzo. All’inaugurazione sarà presente il sindaco della città Luigi de Magistris ed è atteso in visita anche il governatore della regione Vito De Luca.

Purtroppo si tratterà di una manifestazione dedicata prevalentemente alle barche a motore, di vela ce ne sarà pochissima, qualche piccola barca e deriva, ma nessun grande cantiere ha deciso di presenziare in prima persona. Saranno invece presenti alcuni concessionari della zona con degli stand per dare informazioni ai loro clienti, tra questi lo stand della Dufour, ma senza la possibilità di far vedere delle imbarcazioni.

A rappresentare il mondo della vela in forma ufficiale ci sarà la FIV (Federazione Italiana Vela) che darà l’opportunità ai piccoli che lo desiderano di provare dei Laser in acqua sotto la guida attenta di istruttori FIV.