SVN logo

Sensori vento B&G

I nuovi sensori del vento della serie WS300 di B&G

Abbonamenti SVN
ADV
Si chiama WS300 la nuova gamma di sensori del vento, wireless e cablati, progettati per entrambi gli usi, crociera e regata da B&G, azienda del gruppo Navico.

Il sensore del vento wireless WS320 è ideale per la collocazione in testa d’albero per imbarcazioni con alberi fino a circa 25 metri. Facile da installare, molto leggero e ad alte prestazioni, WS320 raggiunge livelli di precisione e aerodinamicità notevoli.

Il sistema ricaricabile di gestione dell’energia solare assicura che i dati siano sempre disponibili per strumenti e autopiloti, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.

L’opzione cablata WS310, invece, offre gli stessi livelli di precisione e aerodinamicità del modello wireless e consente l’installazione su alberi superiori a 25 metri.

WS310 e WS320 sono stati sottoposti ad una rigorosa validazione con oltre 500 test su più sensori diversi in galleria del vento e oltre 200 mila ore di test sul campo senza guasti.

La nuova serie wireless WS320, è molto leggera ed elimina la necessità di far passare i cavi attraverso l’albero di piccole imbarcazioni, rendendo più semplice l’installazione.