SVN logo

Sirena Marine apre ai full custom e presenta il primo progetto

Il cantiere Sirena Marine ha deciso dopo il successo nel mondo dei semi custom di aprire anche ai full custom

Abbonamenti SVN
ADV
Torino - La Sirena Marine, sta terminando di progettare un custom intorno agli 80 piedi che dovrebbe scendere in acqua nel 2021. Si tratta di una barca che, come tutte quelle prodotte per la gamma Euphoria del cantiere turco, è disegnata da German Frers. Un fast cruiser dall’impronta sportiva improntato all’easy sailing destinato a divertire il proprio armatore si per le performance che per la comodità in navigazione.

Gli interni seguiranno lo stile Euphoria, falegnameria di alto livello ricca di particolari, che arreda un ambiente arioso e spazioso.

Insieme a questo primo full custom che dovrebbe aprire una nuova linea di produzione del cantiere confermando una strategia che in questi ultimi due anni è stata seguita anche da altri cantieri dello stesso livello, strategia che porta i cantieri di alta qualità a impegnarsi sempre più su barche di grande taglia, custom o semicustom, la Sirena Marine sta progettando un scafo intermedio per la gamma semi-custom, ovvero uno scafo che si collochi tra l’Euphoria 54 e l’Euphoria 68 i due modelli già naviganti.

In ultimo sempre dal cantiere arriva un upgrade dell’Euphoria 54 che apporta una serie di migliorie che aumentano il già alto stand qualitativo della barca, senza comunque stravolgerne il disegno


https://www.sirenamarine.com.tr