SVN logo

Sly 43, prima consegna in Australia

E’ stato consegnato in Australia il primo esemplare di Sly 43 venduto oltreoceano

SVN SUPPORT
ADV
Sydney – Dopo un viaggio di quattro settimane il mese scorso è sbarcato a Newcastle il primo Sly 43 venduto in Australia. L’importatore locale punta molto sull’imbarcazione acquistata da un suo cliente per fare crociera e partecipare alle regate locali.

Lo stile italiano, nel paese dei canguri, è molto apprezzato e lo Sly 43 ne è un degno rappresentante. In questi giorni la barca, dopo aver sostato qualche giorno a Pittwater per essere mostrata ad alcuni acquirenti, è arrivata a Sydney.

“Siamo molto contenti di avere un esemplare del nuovo 43 qui a Sydney – dice Pierluigi Turchi, Direttore vendite del cantiere di Forlì – la barca piace e crediamo sia il giusto prodotto per il pubblico australiano che ama passare molto tempo in barca e impegnarsi in numerose regate durante l’anno. La barca quando è arrivata ha subito suscitato molto interesse e il nostro distributore locale ci ha annunciato nuovi ordini per i prossimi mesi. Il sogno ora, è vedere uno Sly 43 partecipare alla Sydney Hobart.”

Sly Yachts



© Riproduzione riservata