martedì 16 agosto 2022
  breaking news

Solaris 47, il nuovo modello della Serigi

Serigi ha reso noto il suo progetto per la stagione che sta iniziando si tratta di un 47 piedi

La Serigi di Aquileia ha annunciato il suo nuovo modello per la prossima stagione si tratta del Solaris 47 una barca che sarà molto innovativa soprattutto nell’attrezzatura di coperta.

Il cantiere si è particolarmente impegnato per creare una barca che sia molto semplice da portare senza per questo rinunciare a parte delle prestazioni.

Il Solaris 47 avrà un fiocco autovirante con rotaia recessata sottocoperta e tutte le manovre faranno capo a due winch a portata di mano di timoniere, in modo che questi possa effettivamente condurre la barca da solo.

Le linee di carena sono l’evoluzione di quanto già studiato per la carena del Solaris 50 e del Solaris 58. Una carena che usufruisce di uno studio attento della collocazione dei pesi per ottenere una barca che possa navigare velocemente e in piena sicurezza anche con mare formato.

Il layout interno è a 3 cabine e 2 bagni. L’impostazione è classica con cucina ad L a sinistra e cabina armatoriale a prua.

Solari 47
L.f.t. 14,35
L. galleggiamento 13.40
Baglio massimo 4,36
Pescaggio 2.80
Dislocamento 12.600 kg
Zavorra 4.320
Progettista Javer Soto Acebal

© Riproduzione riservata

Ventura Yachts Ventura Yachts Ventura Yachts
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI