domenica 21 luglio 2024
  aggiornamenti

Record di visualizzazioni per SVN: oltre 500.000 su YouTube

SVN raggiunge record di 500K visualizzazioni in un mese grazie ai contenuti di alta qualità su YouTube. Prossimo obiettivo: 200K utenti unici sul sito.

Record di visualizzazioni per SVN: oltre 500.000 su YouTube
Record di visualizzazioni per SVN: oltre 500.000 su YouTube
Pardo Pardo Pardo
PUBBLICITÀ

SVN solovelanet raggiunge un nuovo record sul suo canale YouTube, superando le 500.000 visualizzazioni in un solo mese. Tra il 15 marzo e il 15 aprile 2023, il canale YouTube del nostro giornale ha registrato ben 532.000 visualizzazioni, un record per il canale che è di gran lunga il più seguito tra i canali d’informazione velica.

Il risultato di SVN è ancora più impressionante se si considera che il canale ha solo 350 video, il minor numero tra i canali d'informazione velica. Questo perché SVN è molto attenta alla qualità dei suoi contenuti e pubblica solo produzioni originali e di alto livello, evitando di pubblicare video che potrebbero avere un basso livello di interesse.

Il prossimo obiettivo del Network è quello di superare i 200.000 utenti unici sul suo sito web www.solovela.net in un solo mese. Attualmente, il sito web registra picchi di oltre 195.000 utenti unici al mese e si prevede che il traguardo dei 200.000 utenti unici verrà ampiamente superato nei prossimi mesi.

Negli ultimi tre anni, grazie ad una ristrutturazione del settore web e ad una maggiore indicizzazione dei contenuti del network, SVN ha visto una significativa accelerazione nella sua crescita. Il flusso di iscrizioni alla newsletter, scaturito da una serie di video e articoli di grande successo, ha ulteriormente alimentato questa crescita, che è sostenuta dalla produzione di contenuti di alta qualità e dalla selezione attenta del pubblico di riferimento.

Uno dei punti di forza di SVN è la qualità del suo pubblico, con un comportamento rispettoso e educato sui social e su YouTube. Probabilmente, questo è dovuto al contenuto tecnico dei loro prodotti.

Un altro dato interessante è dato dall’aumento costantemente della presenza femminile sul nostro canale, questo passa dal 1% di quattro anni fa al 6% attuale, con una tendenza in aumento negli ultimi mesi. Ci fa piacere osservare che sempre più donne stanno raggiungendo importanti livelli tecnici nella vela, dimostrando di non avere nulla da invidiare ai loro colleghi maschi.

Vogliamo ringraziare i nostri lettori per il loro comportamento rispettoso ed educato sui nostri canali social, su YouTube e nelle e-mail che riceviamo. Siamo felici di poter condividere con voi la passione per la vela e la navigazione, e siamo grati per il vostro apprezzamento dei nostri contenuti e per la vostra educazione anche quando non condividete i nostri pensieri.

Continueremo a lavorare sodo per fornirvi sempre informazioni e produzioni di alta qualità e speriamo di continuare a crescere insieme a voi.

Grazie a tutti voi!

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP