martedì 25 gennaio 2022
  breaking news

Soldini e Maserati: secondi alla Transpac

Soldini è arrivato a Honolulu e chiuso la Transpac

Honolulu (Havwaii) – Maserati è arrivata questa notte a Honolulu alle Hawaii alle 3.02.38 italiane coprendo il percorso della regata che è partita da Los Angeles lo scorso 13 luglio, in 7 giorni, 5 ore, 2 minuti, un giorno in più di quello che gli sarebbe servito per battere il record della regata che era stato fissato come uno degli obiettivi di Soldini.

Maserati si è classificata secondo dopo il 100 piedi Ragamuffin.(classe 1)

La Transpac 2013 è una regata di 2.225 miglia aperta a monoscafi e multiscafi che si corre in equipaggio. La partenza è avvenuta al largo della scogliera di Point Fermin, San Pedro, Los Angeles, la linea di arrivo è posizionata di fronte al faro di Diamond Head (a est di Honolulu), nell'isola di Oahu, Hawaii.

Queste le altre barche iscritte nella classe 1 del VOR70 Maserati: gli americani Bad Pak (STP65), Invisible Hand (R/P 63), Medicine Man (Andrews 63) e Wizard (R/P 74), la barca australiana Ragamuffin (Elliot 100) e i messicani di Peligroso (Kernan 70).

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?