SVN logo

Crescono gli eventi del TAN

La grande festa della vela di aprile a Livorno si arricchisce giorno per giorno di eventi agonistici, culturali e commerciali

Abbonamenti SVN
ADV
Livorno - Sono sempre più impressionanti i numeri del TAN, la grande festa della vela che si terrà a Livorno dal 20 aprile al 1° maggio. Sul fronte delle regate, le barche saranno circa 300 di cui 25 in rappresentanza di altrettante nazioni estere. Le classi rappresentate saranno 17, oltre alle barche d’altura ORC e IRC e a quelle d’epoca.

Sul fronte del Tuttovela, il villaggio della vela del TAN, si confermano molti eventi tra i quali il Villaggio della Salute, dove sarà possibile effettuare degli screening gratuiti e farsi visitare da diversi specialisti.

Molti gli espositori che hanno confermato la loro presenza, l’ultimo in ordine di arrivo è il cantiere Mattia che porterà il Mattia 52, un catamarano di 16 metri.

E’ stata confermata la presenza dei simulatori Ferrari e di una monoposto F1 della casa di Maranello. Sempre per la Ferrari ci saranno delle dimostrazioni di Pit-Stop a cura del team Ferrari.

Al TAN e al villaggio Tuttovela, come si conviene alle grandi feste, l’entrata e il parcheggio sono gratuiti.

L’anno scorso il TAN è stato visitato da 150.000 persone.