SVN logo
SVN solovelanet
sabato 28 novembre 2020

Annullata l'ultima regata

Le previsioni meteo del prossimo week-end hanno portato gli organizzatori all'annullamento della regata

Abbonamenti SVN
ADV
Bogliaco di Gargnano, Lago di Garda - Il meteo del prossimo week-end ha portato gli organizzatori della “Winter Cup” del lago di Garda ad annullare la regata finale programmata e organizzata dal Circolo Vela Gargnano. Le classifiche del circuito co promosso dai Club velici di Portese, Toscolano-Maderno, Canottieri Garda Salò, e Gargnano, restano quelle dopo la penultima gara.
Le premiazioni avranno luogo al CV Gargnano il 18 marzo, in occasione della Coppa Roberto Bianchi.

Nell’Orc, è arrivata così la bella vittoria di “Elisir”, il Bad 27, armato e condotto da un brillantissimo Massimo Goffi della Canottieri Garda, secondo il Dolphin 81 “Mi Vida” di Sperzagni (Cn Portese), terzo “Gamisel” di Giubbini (Vc Campione del Garda), quarto “Cyrano-Hyak Onlus” di Francesco Tirelli (Cn Portese).

Nella classe “Fun” si impone “Wanderfun” dei fratelli Azzi (Vela Club Campione del Garda), secondo “Funny Frog-Film Festival del Garda”, di Paolo Tagliani-Giacomo Turolla, terza “Funatica” di Angelo Capello-Federico Quecchia, quarto “Dumbo” di Claudio Morani, quinte le ragazze di “Fun Follie” comandate da Anna Lisa Moniga e Mery Marchini.

Nei Protagonist il vincitore della “Winter” è “Mister Max” di Alberto Bonatti della Canottieri Garda.