SVN logo
SVN solovelanet
giovedì 26 novembre 2020

Finisce la stagione dello sci, inizia quella della barca

Il mondo del charter si rimette in moto per la stagione che bussa alla porta

Abbonamenti SVN
ADV
Web – E’ una questione di un paio di settimane e il grosso della stagione sciistica può essere considerata chiusa e come tutti gli anni, non appena si chiude la stagione della montagna si apre quella del mare e le barche tornano ad essere un argomento di interesse.

Inizio marzo è infatti anche il momento in cui si iniziano le prenotazioni del charter, prenotazioni che gli italiani hanno imparato a anticipare per non rimanere con le barche peggiori.

Quest’anno, il nostro esperto, Gianni Costetti dell’agenzia Navalia, ci dice che sta tornando l’interesse per la Turchia dove la situazione sembra essere più tranquilla degli anni scorsi e soprattutto la Grecia che da quando gli italiani hanno iniziato ad abbandonare la Croazia è tornata la meta preferita.

Ed è proprio in Grecia, per la precisione nelle isole ioniche, che quest’anno andrà la prima Family Flotilla di Solovelanet, un’iniziativa del giornale per aggregare i lettori che navigano con i propri figli e vogliono creare un ambiente favorevole a farli divertire e appassionare sempre più alla barca e al mare. Un’iniziativa aperta a chi ha la propria barca e a chi la vuole noleggiare.