SVN logo
SVN solovelanet
venerdì 27 novembre 2020

Contest torna in Italia

Le barche simbolo dello yachting olandese trovano un importatore italiano in Nautigamma

Abbonamenti SVN
ADV
Medemblik, Olanda - Il cantiere olandese Conyplex, produttore dei Contest ha annunciato di aver stretto un accordo d’importazione con la Nautigamma di Lignano che rappresenterà ufficialmente il cantiere nel nostro paese.

La Nautigamma che opera nel mondo della vela dal 1980, è già importatore dei marchi Dehler e Moody e con il marchio Contest intende arricchire la sua offerta nella fascia alta del mercato.

Barche completamente strutturali e molto curate, i Contest offrono una gamma di scafi che va dai 42 ai 72 piedi, con uno stile moderno con forti contaminazioni classiche decisamente orientati verso la crociera comoda.

Le barche del cantiere olandese sono riconosciute nel mondo per la loro alta qualità e la capacità della Conyplex di adattare i propri prodotti alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Nella fascia alta di prezzo i Contest rappresentano un buon rapporto prezzo qualità soprattutto se si intende personalizzare la barca.

Per quest’anno, vista la vicinanza del Salone di Genova e la conseguente impossibilità di organizzare una presenza del marchio alla kermesse italiana, chi vorrà vedere la qualità dei Contest troverà il cantiere al salone di Cannes dall’ 8 al 13 settembre prossimi.

www.nautigamma.it