sabato 10 giugno 2023
  breaking news

GlobeSailor cresce con un aumento di capitale e l’ingresso di un nuovo socio

Attraverso un aumento di capitale l’istituto France Investissement diventa socio di GlobeSailor

Parigi – Il noto portale di servizi per il charter GlobeSailor ha annunciato che attraverso un aumento di capitale la società ha accolto un nuovo socio, il fondo d’investimento France Investissement Toursime (BPI France) che ha versato nelle casse della società, che nel 2016 ha registrato un giro di affari di 20 milioni di euro, 800.000 euro.

L’ingresso della BPI France avviene in sostituzione di altri soci, membri della Paris Business Angels.

Siamo molto felici di questa nuova collaborazione con la BPI France – ha dichiarato Olivier Albahary, presidente e fondatore della GlobeSailor – siamo certi che la BPI saprà portare il suo know-how e le sue competenze nel mondo del turismo dove opera da molti anni e fornirci il supporto finanziario indispensabile per raggiungere i nostri obiettivi.

La GlobeSailor è nata nel 2008 e ad appena dieci anni di distanza si è affermata, con i suoi 25.000 clienti, uno dei maggiori portali di prenotazione per barche da charter in tutto il mondo.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI