NSS Charter
ADVERTISEMENT
NSS Charter
ADVERTISEMENT
domenica 28 maggio 2023
NSS Charter
  breaking news

Marina di Portisco applica l’IVA al 10%

Marina di Portisco è il primo Marina sardo ad annunciare l’applicazione dell’iva dei Marina Resort

Olbia – Marina di Portisco ha annunciato che nella prossima stagione i suoi prezzi avranno l’iva al 10% invece del 22% perché il Marina utilizzerà le facilitazioni previste per i Marina Resort.

La riduzione determinata dalla minore aliquota iva si aggiunge ai sensibili cali realizzati l’anno scorso con l’introduzione del nuovo sistema di prezzi flessibili basato sul concetto dei prezzi delle compagnie aeree low cost. Sistema che con un'altra lunga serie di novità, ha determinato il forte rilancio del porto.

I prezzi di Portisco, con questo ultimo ritocco, dal 2013 sono calati tra il 30% e il 50%.

Il sistema prezzi di Portisco è unico nel nostro paese e parte da un prezzo molto vicino al prezzo di costo del posto d’ormeggio che sale al salire della percentuale di posti occupati in quel determinato giorno. Un software determina il prezzo minuto per minuto.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI