martedì 28 marzo 2023
  breaking news

Düsseldorf, una speranza per la nautica italiana

Sempre più aziende italiane si rivolgono al mercato tedesco

Düsseldorf - Il Boot, il salone del distretto minerario del nord della Germania, è ormai diventato il primo salone europeo. Completamente in-door, Düsseldorf attira espositori e visitatori da tutti il mondo. Il numero di barche esposte, non è paragonabile con i fasti di Genova sino al 2008, ma ora che il mercato italiano è scomparso, ne prende il posto nel gradino più alto del podio dei saloni europei.

Düsseldorf funziona e le aziende italiane lo hanno capito, per questo in molte saranno presenti nell’edizione che si aprirà il prossimo sabato. Tra le aziende nostrane che tentano di scalare i mercati nord europei c’è anche OneSails, una delle velerie italiane più attive che parteciperà per il secondo anno consecutivo al salone tedesco.

"Dopo i contatti e i riscontri positivi della partecipazione nel 2012, OneSails International conferma la sua presenza al salone europeo per eccellenza anche in vista dei programmi di ulteriore espansione del suo network non soltanto nel vecchio continente. Tecnici e designer OneSails saranno a disposizione per offrire assistenza e consulenza sulle vele delle imbarcazioni di tutti i visitatori."

OneSails riceverà gli ospiti nel Padiglione 11 - stand D12

© Riproduzione riservata

Sigma Drive Sigma Drive Sigma Drive
ADVERTISEMENT
NSS Charter NSS Charter NSS Charter
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI