NSS Vendita
ADVERTISEMENT
NSS Vendita
ADVERTISEMENT
venerdì 29 settembre 2023
NSS Charter
  breaking news

Varato il nuovo Solaris 47

Il cantiere di Aquileia vara un altro masterpiece della sua collezione

Solaris 47 in navigazione
Solaris 47 in navigazione
quileia – E’ da poco andato in acqua il nuovo modello della Solaris Yacht, il Solaris 47. Una barca disegnata da Javer Soto Acebal e che riprende, sintetizzandole, le caratteristiche principali dei due modelli precedenti, il Solaris 50 e il Solaris 58. La barca è un performance molto elegante ma dall’indubbio spirito sportivo.

Una sportività che è controllata da un equipaggio molto ridotto aiutato da un’attrezzatura di coperta attentamente studiata allo scopo. L’armo prevede un fiocco autovirante il quale ha la rotaia recessata sottocoperta.

A poppa, in pozzetto, ci sono solo due winch ai quali arrivano tutte le manovre, cosa che conferisce a questo spazio una pulizia insolita e molto piacevole.

Sotto il pozzetto un garage che si apre a poppa per il tender.

Gli standard qualitativi sono quelli ormai consolidati del cantiere di Aquileia che si colloca tra i migliori cantieri italiani.

Il layout prevede 3 cabine e 2 bagni con una falegnameria molto curata e dalle linee pulite, essenziali e perfettamente equilibrate che rendono la barca legante e piacevole da vivere.

© Riproduzione riservata

DufourCat DufourCat DufourCat
ADVERTISEMENT
Slam Slam Slam
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI