SVN logo

Varato il nuovo Solaris 47

Il cantiere di Aquileia vara un altro masterpiece della sua collezione

Abbonamenti SVN
ADV
quileia – E’ da poco andato in acqua il nuovo modello della Solaris Yacht, il Solaris 47. Una barca disegnata da Javer Soto Acebal e che riprende, sintetizzandole, le caratteristiche principali dei due modelli precedenti, il Solaris 50 e il Solaris 58. La barca è un performance molto elegante ma dall’indubbio spirito sportivo.

Una sportività che è controllata da un equipaggio molto ridotto aiutato da un’attrezzatura di coperta attentamente studiata allo scopo. L’armo prevede un fiocco autovirante il quale ha la rotaia recessata sottocoperta.

A poppa, in pozzetto, ci sono solo due winch ai quali arrivano tutte le manovre, cosa che conferisce a questo spazio una pulizia insolita e molto piacevole.

Sotto il pozzetto un garage che si apre a poppa per il tender.

Gli standard qualitativi sono quelli ormai consolidati del cantiere di Aquileia che si colloca tra i migliori cantieri italiani.

Il layout prevede 3 cabine e 2 bagni con una falegnameria molto curata e dalle linee pulite, essenziali e perfettamente equilibrate che rendono la barca legante e piacevole da vivere.

© Riproduzione riservata


http://solarisyachts.com