martedì 6 giugno 2023
  breaking news

La Merkel compra la barca?

La Merkel ha visitato il cantiere Hanse

Angela Merkel in visita al cantiere Hanse
Angela Merkel in visita al cantiere Hanse
Greifswald (Germania) – La fotografia potrebbe far pensare a un Angela Merkel interessata all’acquisto di una barca per la prossima estate. Una barca da tenere al porto d’Ischia dove la Merkel ama andare di tanto in tanto, ma non è così, nulla è più distante della vela dal concetto di vacanza della donna più potente d’Europa.

La Merkel si è limitata a fare una visita di cortesia a una delle tante industrie della regione in vista delle prossime elezioni del 2017 nel tentativo di recuperare quei consensi persi per la sua politica di apertura nei confronti dei migranti, dettata da ragioni sia umanitarie, sia di strategia politica per evitare futuri problemi, come ha certificato ieri un indagine del settimanale Stern.

Anche in Germania i partiti xenofobi di estrema destra e populisti stanno facendo della campagna contro i rifugiati un cavallo di battaglia per le prossime elezioni.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI