Publicis Media
ADVERTISEMENT
Publicis Media
ADVERTISEMENT
martedì 4 ottobre 2022
Publicis Media
  breaking news

A13 dell’ Archambault, è ora in acqua e sta conducendo i primi test

Era stato annunciato l’anno scorso al salone di Parigi il nuovo modello di Joubert-Nivelt per l’Archambault e ora è in acqua

La Rochelle (Francia) - Annunciato lo scorso anno a Parigi, il nuovo modello dell’Archambault, l’A13, è in acqua e questa che vi mostriamo in anteprima, a oggi, è la prima e unica immagine disponibile della barca.

L’A13 è stato disegnato da Joubert-Nivelt e Fruschi e sarà costruito in 3 versioni A13 Cruiser, A13 IRC e A13 racer.

La barca che, come si vede dall’immagine, è un racer puro, fa dei validi sforzi nella versione cruiser per offrirsi come barca da regata con cui poter fare qualche settimana di crociera veloce.

Gli interni non presentano tutte le comodità delle tipiche barche da crociera o dei fast cruiser, ma sono più che comodi per chi vuole godere del piacere di andare in crociera per divertirsi a vela.

I layout disponibili sono due: la versione racer che offre due cabine con letti a castello a poppa e un grande cala vele a prua e una versione cruiser con due cabine a poppa di cui una con letti a castello e una cabina armatoriale a prua. Entrambe le versioni hanno un bagno.

La barca ha la poppa aperta, il bordo libero basso e può essere acquistata con la timoneria a ruota come il modello nella fotografia o, con la timoneria a barra.

Il nuovo A13 sarà presentato al prossimo Festival International de la Plaisance di Cannes dal 9 al 14 settembre 2014.

http://www.archambault.it

© Riproduzione riservata

Publicis Media Publicis Media Publicis Media
ADVERTISEMENT
Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT
Slam Slam
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI