giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Baltic, arriva il 62 Semi Custom

Sarà l'anteprima del cantiere nordico a Genova. Una barca che, come il recente Baltic 65, vuole tirare fuori qualcosa in più dal punto di vista prestazionale

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Genova - Il cantiere scandinavo Baltic si prepara a sbarcare al Salone di Genova con una novità, il Baltic 62 Semi Custom. Si tratta di un'imbarcazione, per stessa definizione del progettista Kenneth Nyfelt, “dedicata alla crociera veloce, con ottime prestazioni ma anche molto facile da condurre”.
In sostanza, stiamo parlando di un’evoluzione del Baltic 62 Custom, seguendo il leit motiv che ha portato alla realizzazione del Baltic 65 l’anno scorso. Struttura di qualità, quindi, grandissima eleganza e tecnologia a bordo, con un occhio di riguardo, però, alle prestazioni.
Disponibili due soluzioni per la coperta (con pozzetto singolo e doppio) e per gli interni (armatoriale a prua o poppa), per cui è comunque prevista una grande possibilità di personalizzazione. Tra le altre possibili scelte per l’armatore, la chiglia fissa o retrattile.

Dati tecnici:
Lunghezza fuori tutto: 18,90 mt
Lunghezza al galleggiamento: 17,33 mt
Baglio massimo: 4,84 mt
Pescaggio: 2,40-3,40 mt
Dislocamento 18.600 kg
Zavorra: 7.200 kg

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ