giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Un Seal della U.S. Navy è scomparso in oceano

Misteriosa sparizione di un uomo delle forze speciali durante un allenamento in oceano

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Honolulu – La Guardia Costiera degli Stati Uniti, ha annunciato di aver interrotto le ricerche del Seal Matthew John Leathers, scomparso il 19 febbraio nell’Oceano Pacifico mentre era impegnato in una missione di allenamento con la sua unità. I Seal stavano nuotando tutti insieme, quando Leathers è scomparso dal gruppo.

L’ uomo ha 33 anni è pluridecorato e ben addestrato, dieci giorni prima della scomparsa aveva vinto una mini maratona di nuoto su una distanza di 27 chilometri. La Guardia Costiera ha cercato il Seal per quasi una settimana, con mezzi navali, elicotteri e aerei, ma, due giorni fa ha dovuto arrendersi perché del Seal non ci sono tracce.

La famiglia, che è stata portata alle Hawaii per seguire le ricerche, è convinta che Matthew sia ancora vivo. “E’ super allenato, è in grado di fare cose eccezionali, può resistere in acqua per giorni, Matthew deve essere ancora vivo e da qualche parte nell’oceano.”

L’uomo nuotava con addosso la sua attrezzatura e senza alcun tipo di salvagente, il che fa ritenere che dopo una settimana di ricerche, per quanto Matthew fosse in perfetta forma e molto allenato, le sue possibilità di sopravvivenza siano oramai nulle.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ