SVN logo
SVN solovelanet
domenica 29 novembre 2020

Extreme Sailing Series: aperte le iscrizioni per la stagione 2017

Extreme Sailing Series si prepara alla nuova stagione

Abbonamenti SVN
ADV
OC Sport, la società organizzatrice delle Extreme Sailing Series™, ha ufficialmente aperto le iscrizioni per la stagione 2017 con la pubblicazione del bando di regata provvisorio.

OC Sport ha anche confermato lo svolgimento del tour mondiale con 8 tappe, comprese due nuove località, che vedranno il ritorno delle Series nel continente americano, oltre all’Europa, alla Cina e al Medio Oriente, per l’undicesimo anno di attività della competizione ufficialmente riconosciuta come ‘World Sailing Special Event.’

Il circuito continuerà a far crescere il proprio format di successo, sviluppato e messo a punto negli ultimi 10 anni: le regate stile stadio nel cuore delle più importanti città di tutto il mondo.

I velisti di tutto il mondo sono attesi nella sfida per il titolo del circuito, con un mix di team esistenti e nuovi iscritti attratti dall’altissimo livello della competizione e dall’esperienza dell’organizzazione.

Il circuito proseguirà il suo impegno nel fornire una competizione di altissimo livello, offrendo anche un valido prodotto commerciale per i team, le località e gli sponsor, che includono Land Rover e SAP.

Ogni Act si svolgerà nell’arco di quattro giorni, compreso un giorno dedicato ai media. Ulteriori informazioni, tra cui le località e i team ufficiali, saranno rivelate nei prossimi mesi.

I team interessati a competere nella stagione 2017 possono inviare una mail all’indirizzo entries@extremesailingseries.com per avere maggiori informazioni e il bando di regata provvisorio.

Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno il 1 novembre 2016 alle ore 12:00 GMT.


http://www.extremesailingseries.com/