SVN logo

F&B: la seconda edizione del Fuori Salone Nautico dedicato agli Accessori

La società F&B di Genova anche per quest'anno non sarà presente al Nautico di Genova e organizza la seconda edizione del salone nautico dedicato agli accessori nella loro sede di Lavagna

Abbonamenti SVN
ADV
Lavagna – F&B, l’importatore in Italia dei Parasailor e negozio fisico e on-line di accessori nautici di qualità, ha deciso che quest’anno non presenzierà a Genova. Forte dell’esperienza fatta l’anno scorso in cui ha sostituito lo stand al salone con un periodo di offerte, il negozio ligure che ha sede nel porto di Lavagna, ha rilanciato l’operazione anche per quest’anno.
Operazione che ci spiega lo stesso amministratore della F&B, Ezio Grillo.

E.G. - Il fuori salone l’anno scorso ha funzionato molto bene e il risparmio che abbiamo fatto nel non andare al salone nautico, lo abbiamo riversato sui nostri clienti.

SVN – Sconti che si sono quantificabili in quanto in percentuale?

E.G. – Tra il 10% e il 25%.

SVN – Non è un po’ poco in confronto ai 50%, 60% e anche 70% che si trovano in molti siti?

E.G. – Voi sapete che noi siamo molto diversi dai siti che vendono accessori, noi selezioniamo con molta cura gli accessori che proponiamo e che questi sono tutti di alta qualità. I nostri clienti sono tutti velisti esperti, persone che navigano molto e che sanno che a bordo la qualità conta e fa la differenza. Con accessori di qualità non vale la pena di fare il gioco di avere un prezzo di listino alto per poi fare sconti altrettanto alti.

SVN – In pratica la vostra è una boutique dell’accessorio.

E.G. – Esatto, e per questo il nostro Fuori Salone ha un valore particolare. Noi non facciamo mai sconti e quando li facciamo in occasioni come queste, sono sconti veri.

http://www.fbyachting.it/fuori-salone-nautico.html