SVN logo

Il Cantiere del Pardo prepara due nuovi modelli

Mentre il Grand Soleil 46LC è in fase di allestimento, indiscrezioni dicono che il Pardo lavora a una nuova gamma

NSS
ADV
Al Cantiere del Pardo ferve una grande attività. Dopo aver annunciato e messo in produzione il primo modello della gamma LC, il Grand Soleil 46LC, ecco che arrivano le prime indiscrezioni sui progetti della prossima stagione, 2014-2015.

Da quanto filtra dal cantiere, questo sta progettando una terza gamma, la custom line, barche sopra i 60 piedi realizzate su specifiche del cliente.

Si partirà con il Grand Soleil 62 Custom Line del quale si stanno discutendo in questi giorni i progetti per poi salire progressivamente sino agli 80 piedi.

Barche che saranno curate per il design dalla Nauta design. Il concetto del custom, sarà quello di avere uno scafo con paratie comuni a tutti gli esemplari e la proposta di una o due tughe diverse (che comunque potranno essere sostituite da un disegno nuovo). Da questo punto in avanti l’acquirente potrà decidere qualsiasi cosa insieme alla Nauta design e al cantiere per ottenere, alla fine, la barca dei suoi desideri.

Una seconda novità è il nuovo Grand Soleil 56, il modello che andrà a sostituire il 54 e che appartiene alla gamma storica del cantiere, la Performance. Anche questo disegno sarà curato dalla Nauta Design.

Al momento delle due barche non si sa di più e le informazioni in nostro possesso che vi riportiamo in anteprima, non sono ancora ufficiali.

© Riproduzione riservata

SVN SUPPORT
ADV