lunedì 4 novembre 2024
  aggiornamenti

Salona 460. La barca del rilancio?

La AD Boats, il cantiere croato che produce i Salona, ha annunciato la messa in produzione di un nuovo 46 piedi, il Salona 460

Salona 460
Salona 460
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Salona (Croazia) – Il Cantiere AD Boats, produttore della gamma Salona, ha annunciato un nuovo progetto, il Salona 460 disegnato da J&J.

La barca, che dovrebbe prendere le mosse dal Salona 45 sempre disegnato da J&J e che si è rilevato essere uno yacht molto veloce, ha un look prettamente mediterraneo ed è concepita per l’armatore amante della velocità e per le società di charter specializzate in performance che sono comuni in Croazia.

La chiglia profonda a T ci dice subito che non è una barca per tutti, il Salona 460 sarà per l’armatore esperto che sa come gestire e dominare una barca di questo tipo. Il bompresso di serie e il piano velico di 109 metri quadri con un fiocco al 110% ci parlano di una barca per fare anche le regate di circolo.

L’imbarcazione è laminata in infusione con resina vinilica (il proprietario del cantiere è il più grande produttore di resine della Croazia) e le strutture sono composte da un ragno in ferro zincato che conferisce solidità e leggerezza.

Per gli interni le versioni saranno due, una a tre e una a quattro cabine. La barca dovrebbe essere pronta per i saloni autunnali.

Il prezzo dovrebbe attestarsi sotto i 250.000 euro + IVA e accessori.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Vendita NSS Vendita NSS Vendita
PUBBLICITÀ