Spartivento
ADVERTISEMENT
Spartivento
ADVERTISEMENT
giovedì 1 giugno 2023
Spartivento
  breaking news

Positivo il Barche Aperte di La Spezia

Buoni i numeri dei visitatori e alto il livello di soddisfazione degli operatori

La Spezia - Si profila un successo per il Barche Aperte di La Spezia che chiuderà i battenti nella giornata di domani, martedì 23 ottobre. La manifestazione, organizzata dall’associazione Vela&Vela con la collaborazione del Comune e la Camera di Commercio di La Spezia, ha radunato 36 barche a vela in parte già esposte al Salone Nautico di Genova chiusosi il 14 ottobre scorso. Barche presentate da 23 cantieri.

La manifestazione, che non ha la pretesa di essere un salone della vela, ma solo un momento d’incontro con gli utenti per permettere a questi di provare le imbarcazioni, ha visto l'affluenza di oltre mille visitatori che hanno affollato le banchine del Marina Mirabello a La Spezia sopratutto nelle giornate di sabato e domenica.

"Mi sembra che si sia ottenuto un buon risultato, gli operatori sono contenti e i visitatori sorpresi dell’atmosfera informale che si respira – dice Luigi Boldrini, Presidente del Vela&Vela – Le barche entrano e escono molto spesso,
segno evidente che ci sono persone che sono interessate a provarle."

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI