giovedì 18 luglio 2024
  aggiornamenti

Aguacarbon: passarelle in carbonio superleggere

Al Salone Nautico di Genova, nella sezione Start Up, abbiamo trovato una società di giovani ingegneri che hanno realizzato delle passarelle leggere e innovative [VIDEO]

Passerelle Aguacarbon
Passerelle Aguacarbon
Pardo Pardo Pardo
PUBBLICITÀ

Fare passarelle in carbonio non è cosa facile e lo testimonia la penuria di questi accessori che in alcuni periodi si vive sul mercato sul mercato.

Accessori che oggi sono prodotti da poche aziende e spesso una qualità non elevata. La Aguacarbon, una startup di Pescara, ha presentato a Genova una passarella in carbonio con un livello di finitura particolarmente alto e caratteristiche meccaniche interessanti.

Le passarelle della Aguacarbon sono prodotte, con un particolare procedimento, in un unico pezzo vuoto al suo interno, caratteristica questa che elimina incollaggi e relative lavorazioni, permettendo un grado di finitura non raggiungibile con l’uso di altre tecniche.

Sempre grazie al fatto di essere dei pezzi unici, le passarelle Aguacarbon sono più leggere e particolarmente solide.

Le passarelle sono disponibili in diverse misure dai 215 centimetri ai 280 centimetri e sono personalizzabili secondo le richieste dei clienti.

Potete vedere le passarelle Aguacarbon nello Speciale Accessori del Salone Nautico di Genova che vi proponiamo qui di seguito.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP