giovedì 18 luglio 2024
  aggiornamenti

Nautic 2023: il Salone Nautico di Parigi cancellato

Il Nautic 2023, il Salone Nautico di Parigi, è stato cancellato. La prossima edizione si terrà a ottobre 2024 in una nuova sede. La FIN sta lavorando per rinnovare l'evento.

Nautic 2023: il Salone Nautico di Parigi cancellato
Nautic 2023: il Salone Nautico di Parigi cancellato
Pardo Pardo Pardo
PUBBLICITÀ

Il Nautic 2023, il Salone Nautico di Parigi, è stato cancellato. La Confindustria Nautica Francese, la FIN, proprietaria dell'evento, ha deciso di sospenderlo per la prossima edizione, in programma per dicembre 2023, per apportare modifiche radicali e rinnovarlo completamente. Da anni, l’evento stava perdendo colpi e di edizione in edizione si andava assottigliando il numero di barche presenti, un aspetto che ha contribuito a far perdere popolarità all'evento.

Durante l'ultima edizione, la FIN ha organizzato diversi workshop per raccogliere idee e suggerimenti da parte degli operatori del settore e avere dati concreti su cui poter lavorare. L'obiettivo è quello di rendere nuovamente il Salone Nautico di Parigi un evento di spicco per il settore.

Il prossimo Salone Nautico di Parigi, per l’edizione 2024, si terrà nel mese di ottobre e sembrerebbe che organizzatori vogliano dare la possibilità di provare le barche in acqua, un'opzione che potrebbe portare a un'esperienza ancora più coinvolgente. Per questo motivo, l'evento dovrà cambiare sede, anche se la località rimane ancora sconosciuta.

La FIN ha annunciato che presenterà il nuovo format del Nautic 2024 ad ottobre 2023. L'obiettivo è quello di renderlo nuovamente un'esperienza coinvolgente e apprezzata dal pubblico di appassionati di nautica. Resta da vedere quali saranno le novità introdotte e come il pubblico reagirà.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP