La manifestazione, organizzata dal Marina di Arechi, è un momento di aggregazione e di scambio che nel tempo è divenuto molto importante per la nautica campana.
In mostra barche nuove e barche usate, accessori, servizi e un’aria di festa che renderà la visita particolarmente piacevole.
Per gli operatori che volessero partecipare al Salerno Boat Show, è a disposizione la pagina del sito www.salernoboatshow.com dove scaricare il modulo di partecipazione.
La segreteria della manifestazione è a disposizione al numero 089 2788826 e all’indirizzo e-mail info@salernoboatshow.com.
“Grazie all’entusiasmo che abbiamo registrato in queste ultime settimane” ha commentato la Marine Manager Anna Cannavacciuolo “abbiamo deciso di andare avanti e lavorare fin da subito all’organizzazione del nuovo Salerno Boat Show. Vogliamo che sia un’edizione speciale, che rappresenti un’occasione importante di crescita e sostegno per le imprese della nautica ma anche un messaggio positivo che riporti il mare al centro del dibattito nazionale.
È proprio questo il momento per mettere insieme cantieri, dealer, operatori, aziende del settore nautico e dell’indotto e i tantissimi appassionati che fanno dell’Economia del Mare uno dei principali motori del Paese e in particolare del Centro-Sud Italia”.
La quinta edizione dell’evento sarà aperta al pubblico, con ingresso libero, nei due fine settimana del 2-3 e 9-10 ottobre 2021 nel pieno rispetto delle norme di sicurezza imposte dall’emergenza sanitaria.
© Riproduzione riservata