SVN logo

Salerno Boat Show: aperte le iscrizioni per la Quinta edizione del salone

La quinta edizione del Salerno Boat Show, il salone nautico che si tiene ogni anno nel Marina d’Arechi, ha aperto le iscrizioni. La manifestazione si svolgerà dal 2 al 10 ottobre 2021

Abbonamenti SVN
ADV
Salerno - Riparte il Salerno Boat Show, il salone nautico che a ottobre dal 2 al 10 terrà la sua quinta edizione.

La manifestazione, organizzata dal Marina di Arechi, è un momento di aggregazione e di scambio che nel tempo è divenuto molto importante per la nautica campana.

In mostra barche nuove e barche usate, accessori, servizi e un’aria di festa che renderà la visita particolarmente piacevole.

Per gli operatori che volessero partecipare al Salerno Boat Show, è a disposizione la pagina del sito www.salernoboatshow.com dove scaricare il modulo di partecipazione.

La segreteria della manifestazione è a disposizione al numero 089 2788826 e all’indirizzo e-mail info@salernoboatshow.com.

“Grazie all’entusiasmo che abbiamo registrato in queste ultime settimane” ha commentato la Marine Manager Anna Cannavacciuolo “abbiamo deciso di andare avanti e lavorare fin da subito all’organizzazione del nuovo Salerno Boat Show. Vogliamo che sia un’edizione speciale, che rappresenti un’occasione importante di crescita e sostegno per le imprese della nautica ma anche un messaggio positivo che riporti il mare al centro del dibattito nazionale.
È proprio questo il momento per mettere insieme cantieri, dealer, operatori, aziende del settore nautico e dell’indotto e i tantissimi appassionati che fanno dell’Economia del Mare uno dei principali motori del Paese e in particolare del Centro-Sud Italia”.

La quinta edizione dell’evento sarà aperta al pubblico, con ingresso libero, nei due fine settimana del 2-3 e 9-10 ottobre 2021 nel pieno rispetto delle norme di sicurezza imposte dall’emergenza sanitaria.

© Riproduzione riservata