domenica 2 aprile 2023
  breaking news

Arnaud Boissière: decimo al Vendée Globe

Quattro settimane dopo l’arrivo del vincitore Armel Le Cléac'h, Arnaud Boissière taglia la linea del traguardo a Les Sables d’Olonne alle 9:26 di questa mattina

Arnaud Boissière
Arnaud Boissière
Les Sables d'Olonne - Alle 9:26 di questa mattina il navigatore solitario Arnaud Boissière ha tagliato il traguardo del Vendée Globe 2016 conquistando il decimo posto del podio.

102 giorni, 20 ore, 24 minuti e 9 secondi, questo il tempo impiegato da Arnaud per completare il suo Vendée Globe, il terzo di fila da lui completato, che non sarà l’ultimo perché appena arrivato a terra ha dichiarato: “Il mio obiettivo era arrivare nelle prime dieci posizioni, e l’ho raggiunto, ora, il prossimo, sarà quello di ripartire per il mio quarto Vendée”.

All’appello mancano otto skipper che dovrebbero arrivare a Les Sables d’Olonne nella settimana prossima, eccetto Sébastien Destremau il cui arrivo è previsto intorno al 9 marzo.

© Riproduzione riservata

Sigma Drive Sigma Drive Sigma Drive
ADVERTISEMENT
NSS Charter NSS Charter NSS Charter
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI