venerdì 21 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

Arnaud Boissière: decimo al Vendée Globe

Quattro settimane dopo l’arrivo del vincitore Armel Le Cléac'h, Arnaud Boissière taglia la linea del traguardo a Les Sables d’Olonne alle 9:26 di questa mattina

Arnaud Boissière
Arnaud Boissière
Les Sables d'Olonne - Alle 9:26 di questa mattina il navigatore solitario Arnaud Boissière ha tagliato il traguardo del Vendée Globe 2016 conquistando il decimo posto del podio.

102 giorni, 20 ore, 24 minuti e 9 secondi, questo il tempo impiegato da Arnaud per completare il suo Vendée Globe, il terzo di fila da lui completato, che non sarà l’ultimo perché appena arrivato a terra ha dichiarato: “Il mio obiettivo era arrivare nelle prime dieci posizioni, e l’ho raggiunto, ora, il prossimo, sarà quello di ripartire per il mio quarto Vendée”.

All’appello mancano otto skipper che dovrebbero arrivare a Les Sables d’Olonne nella settimana prossima, eccetto Sébastien Destremau il cui arrivo è previsto intorno al 9 marzo.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?